Ed è con sommo piacere che oggi pubblichiamo,come avevamo promesso, una fanzine nuova nuona di giovini vicentini.
Lotta armata al bar tratta di pensieri e riflessioni sul mondo vicentino e sul desiderio che qualcosa cambi in fretta in questa città che a volte sembra non offrire molto.
Siamo entrati in possesso di questa opera grazie ai banchetti che facciamo, ormai con regolarità da orologio svizzero, per cui aspettiamo ancora donazioni di nuove fanzine per il futuro.
La continua ricerca e disponibilità sembra funzionare.
Lasciamo un contatto degli autori :alessi_rosa@hotmail.com
Il collettivo elemento di disturbo è preso da molti lavori e banchetti per cui ci scusiamo per il ritardo nell’uscita di questo post.
Avevamo abituato i nostri lettori di fiducia ad alzarsi presto per leggere le nostre uscite alle 7.00 di mattina ma solo per oggi saranno le 7.00 di sera.
Abbiamo deciso di proseguire con "L’insurezzione che viene capitolo 3" per avere il tempo di scansionare le nuove fanzine che ci sono arrivate in questi giorni di banchetti.
Dopo il successone di L’insurrezione che viene 1, illustrata e a fumetti, oggi condividiamo dal blog di pirate il link per leggere e scaricare l’insurrezione che viene numero 2.
Questa settimana pubblichiamo Crass – you’re already dead, fanzine punk che veniva rilasciata dai crass durante i loro concerti.
Come sempre segnaliamo i contatti in nostro possesso :
Fabio : punxlm@virgilio.it
Nora : muffinsky@libero.it
Cogliamo anche l’occasione per inserire qui, il video amatoriale girato presso la corte, in viale margherita a vicenza, in cui mostriamo come rilegare una fanzine autoprodotta.
il video mostra l’assemblamento delle pagine, la piegatura in sedicesimi, la graffettatura e la rifilatura di una delle notre autoproduzioni. (piccola guida alla serigrafia casalinga)
ma ecco la fanzine e un grazie va a tony che ci passa molto spesso fanzine da archiviare!;)
questa è la ristampa della traduzione della fanzine che i crass distribuivano ai loro concerti nel 1984 Prosegui la lettura…
Questa settimana si parla dell’ormai famoso libro "L’insurrezione che viene" scaricabile completamente qui in pdf nella versione tradotta in italiano.
Nel sito di Pirate.noblogs.org abbiamo trovato lo stesso libro suddiviso però in 10 parti e ogni parte prende il testo originale con l’aggiunta delle illustrazioni dell’autore.
Un lavoro dettagliato e preciso che rendono la lettura molto scorrevole.
Commenti recenti