ed ecco che all’avventura rancido si è aggiunto lo speciale a fumetti.
con due storie inedite…
dovevano essere tre autori vicentini, ma uno ci ha tirato pacco all’ultimo.
ma lo show deve continuare, e quindi…
ecco rancido speciale "fumetti del sottosuolo".
ecco le due copertine:
Prosegui la lettura…
interrompiamo la saga del rancido (che riprenderà, puntuale, domenica prossima), perchè non ci sentivamo di ritardare ulteriormente questa pubblicazione.
è una fanzine del settembre 2009 ma dotata del fascino della old school, ci piace questa attitude, per cui, cediamo il passo alla nuova generazione.
…ecco plaf’zine 2…
il primo numero è già introvabile
🙂
Prosegui la lettura…
ecco il numero 4 di rancido megafanza!
con cd, più pagine, e coperina in cartoncino!
WoW!!!
ed ecco cosa racchiudeva, di palo in frasca solo per l’allegria dei lettori di rancido!
Prosegui la lettura…
questo numero 3 è ispirato vagamente, :), ad una rivista il cui sottotitolo, con nostro sommo stupore, realmente recita "settimanale di fatti, attualità, politica"
riuscimmo a fare la copertina a colori sfruttando l’occasione di fare le fotocopie a colori di straforo, ciclostilando l’interno, riuscimmo a produrlo ad un prezzo veramente basso, per poi rivenderlo al prezzo di costo, arrotondato, di 30 centesimi, o con la versione con cd, ad 1€ e 10 centesimi.
tutto il lavoro, era fatto gratis, per passione, l’importante era rientrare dei costi reali dei materiali, in modo da permettere, un nuovo numero.
ma ecco come Rancido n°3 si sviluppa…
Prosegui la lettura…
ecco il proseguio dell’avventura rancido
l’editoriale recitava "rancido promuove l’azione culturale. rancido da spazio a tutti coloro che non vogliono adattarsi a questo sistema. rancido promuove l’azione culturale perchè è azione politica, e se riesce è rivoluzione di pensieri e di spirito. ci sono diversi modi di agire direttamente, senza delegare a nessuno. se non ci sono spazi di espresione liberi senza censura, creiamoli. pensa-agisci-crea libertà"
in questo numero, si allegava anche un cd, una promozione della musica che si può liberamente condividere in rete.
Prosegui la lettura…
Commenti recenti